Golf Ascona News

LAVORI DI MANUTENZIONE
Bucatura e sabbiatura

News

Comunichiamo ai giocatori che lunedì 15 aprile e martedì 16 aprile 2024 eseguiremo i lavori di manutenzione dei green (bucatura e sabbiatura).

Lunedì 15 aprile
9 buche aperte (gioco possibile dalla buca 10 alla buca 18) Green fee 9 buche prezzo base
CHF 90.00
 
Martedì 16 aprile
9 buche aperte (gioco possibile dalla buca 1 alla buca 9) Green fee 9 buche prezzo base
CHF 80.00

Vi ringraziamo per la comprensione.

ANNUAL COMPETITION 2024 “CANTINA ALLA MAGGIA”

News

Regolamento


La classifica è stilata in base alla somma dei punti Stableford ottenuti nelle seguenti gare:


Sabato 27 aprile - Lamborghini Golf Trophy
Sabato 08 giugno - Lexus Golf Trophy
Sabato 22 giugno - President & Captain's Prize
Sabato 14 settembre - Hotel Giardino Trophy
Sabato 21 settembre - Hotel Castello del Sole e Cantina alla Maggia Golf Trophy
Sabato 12 ottobre - Selvaggio - Hotel Eden Roc Trophy


La partecipazione all’Annual Competition 2024 „Cantina alla Maggia“ è riservata ai soli soci del Golf Club Patriziale Ascona. I soci Junior partecipano in una categoria a parte.

Vengono presi in considerazione i 3 migliori risultati ottenuti sulle 6 gare in programma.

Premi:
1° lordo
1°, 2° e 3° netto
1° netto junior

In caso di parità verrà presa in considerazione la somma dei due migliori risultati ottenuti dal giocatore. In caso di ulteriore parità verrà preso in considerazione il miglior risultato ottenuto dal giocatore. In caso di ulteriore parità verrà effettuato un sorteggio.

In caso di annullamento di due gare (o in caso di due gare giocate su 9 buche) verranno presi in considerazione i migliori 2 risultati.

La premiazione è prevista per sabato 09 novembre 2024 in occasione della Louisiana di fine stagione. I premi sono gentilmente offerti in collaborazione con “Cantina alla Maggia”.


Golf e ambiente

News

Golf e ambiente - Download

Dress Code

News

L’abbigliamento dev’essere consono alla pratica del gioco del golf. In particolare, sull’area di gioco non sono ammessi pantaloni in tessuto denim (jeans), canottiere, t-shirt
e tute elasticizzate o sportive.




Newsletter novembre 2023

News

Care amiche e cari amici golfisti,

scaricate e leggete la nostra ultima newsletter di novembre.

Cliccate qui: 
NEWSLETTER

Ancora più green!

News

Il Golf Club Patriziale Ascona ha compiuto un ulteriore passo in avanti nel mondo della sostenibilità ed è ora ufficialmente parte del programma Swisstainable. Il nostro Club soddisfa una serie di importanti criteri grazie ai quali ha ottenuto il riconoscimento “livello 3”, ovvero il grado di impegno più alto, denominato “Leading”.
 
Nato per volere della Federazione svizzera del turismo, il progetto riunisce imprese e organizzazioni del settore che si impegnano per uno sviluppo aziendale sostenibile continuo, al fine di dare un contributo concreto per un turismo svizzero responsabile (consapevole e rispettoso dell’ambiente e delle sue risorse).
 
Questo riconoscimento premia ancora una volta l’impegno dei nostri collaboratori, dei soci e del comitato nel rendere il Golf Club Patriziale Ascona un’oasi ecosostenibile.