CAMPAGNA SOCI "HOLE IN ONE"

Altro evento straordinario al Golf di Ascona !


A poco più di due settimane dall’impresa di Nicolò Verganti che con il suo “albatross" ha dato il via alla campagna promozionale "Hole in One", questa domenica 29 settembre durante la gara pro-am, abbiamo assistito ad un “Hole in One” realizzato da Volahanta Adrianasolo alla buca 7.

Invitiamo tutte le persone che si sono registrate nelle scorse settimane e che vogliono diventare soci con una tassa d’ingresso di 4’990.- chf (al posto di 25’000.- chf) a consultare il regolamento e compilare la loro candidatura ufficiale entro il 31 ottobre 2019.

I moduli sono scaricabili al link qui di seguito, dovranno essere completati in tutte le loro parti e consegnati alla segreteria del Golf di Ascona (via Lido 81, 6612 Ascona) o inviati per e-mail all’indirizzo info@golfascona.ch completi di tutti i documenti richiesti, entro e non oltre il 31 ottobre 2019. 
Se non avete padrini, nel modulo potrete scrivere “membro di comitato”.
Dopo il 31 ottobre 2019 non verranno più ammessi soci alle condizioni della promozione.

Tutti coloro che avranno inoltrato il formulario completo entro il termine ed effettuato il pagamento di 4'990.- chf potranno giocare sul campo da subito e per tutto il 2019 senza costi aggiuntivi.


Formulario iscrizione

Regolamento promozione soci attivi