Golf Ascona News

Chiusura invernale

News

Il campo da golf rimane chiuso dal 27 gennaio 2020 fino al 16 febbraio 2020.

Durante il periodo di chiusura invernale del GCPA, i giorni di venerdì, sabato e domenica il campo e le aree di pratica saranno comunque aperti e riservati ai soli soci (ogni altro giocatore escluso: no greenfee - no winter pass - no priority guests). Durante quei giorni, le strutture del GCPA funzioneranno in regime di “self service”. Fatta salva l’accessibilità al percorso e alle aree di pratica, nessun servizio potrà essere garantito ai soci. Verrà predisposto unicamente un servizio di picchetto per ragioni di sicurezza.


Durante il periodo di chiusura sarà attivo un servizio di caffetteria self-service. (1° piano accanto alla sala conferenza)

 

Possibile gelo

News

Cari Soci, Cari Ospiti,

da domenica 29.12.2019 a causa delle basse temperature notturne tutte le prenotazioni potrebbero essere posticipate.

Vi ringraziamo per la comprensione.

Sunset Fee

Informazione interna

Comunichiamo ai nostri cari ospiti che è attiva la tariffa SUNSET!
E' possibile giocare tutti i giorni a partire dalle ore 13:30* ad una tariffa agevolata di CHF 80.- in settimana e CHF 100.- nel weekend e festivi.

Vi aspettiamo!

*l'orario può subire variazioni.

Norme per l’accesso al percorso

News

I giocatori ospiti possono accedere al percorso se membri di un club e di una federazione riconosciuti e in possesso di handicap 54.
I giocatori ospiti della categoria Handicap VI (da HCP 37 a HCP 54) e PR possono di regola accedere al campo senza limitazioni. 
In caso di particolare affluenza, é facoltà della direzione introdurre limitazioni e condizioni, in particolare relativamente alla fascia oraria 
o alla composizione del flight.

Staff Tournament

Eventi

GALLERY

Club Louisiana with dinner

Eventi

GALLERY